Filosofia FEMDOM

Questo non è il Mio mestiere, ma la Mia vita !

Sono una stupenda ed esperta FemDom italiana.
Adoro  rendere perfetti servi persone intelligenti sia novizi rispettosi che sub con esperienza.
Posso essere descritta in molteplici modi: una Mistress oscura e "manipolatrice", una Domina inflessibile molto sensuale. Una Dominatrice straordinaria e completa.
Sono esperta in bondage ed in tante altre discipline  BDSM. Adoro praticare Role playing (impersonificare situazioni e ruoli). Sono la Mistress di cui avrai timore ,ma di cui non potrai piu' fare a meno!Sono una Domina  estremamente intelligente ed educata che esprime la sua supremazia attraverso il propio stile di vita.
Potrai pensare di Me che Io sia dolce e paziente ma questo è il tuo primo errore.
La Mia è una  bellezza senza tempo, molto versatile, sono crudele  e  tormentatrice, una misteriosa  Mistress dagli occhi di ghiaccio in cui si riflettera' il tuo smarrimento.
Fai attenzione, Io dedico il Mio tempo  solamente a  veri servitori obbedienti e a Me fedeli,non sono interessata a coloro che non si sentono a Me legati da sicero affetto.
Il Mio essere  "alla mano" non ti deve  far perdere di vista il tuo obiettivo :Sottometterti ai Miei voleri ed alla Mia intelligente dominazione .

scritto da
Lady FetishDea




Lo scambio di potere

Lo scambio di potere erotico è meglio conosciuto come bdsm, sm, Dominazione sottomissione o sadomasochismo, ma questi termini sono troppo limitati, incorretti e troppo spesso confusi con degli stereotipi e con delle forme di malattie mentali è per questo che preferiamo il termine “scambio di potere erotico”.

Lo scambio di potere erotico può prendere qualsiasi forma all’interno di una relazione tra due persone.
Da piccole cose quali il bendare il proprio partner quando si fa l’amore fino alla dedizione completa, 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana o persino alla marchiatura a fuoco sul corpo.

Le modalità dipendono dal tipo di fantasie, situazioni o limiti stabiliti dalle persone coinvolte a patto che siano consenzienti ed informate, in condizioni di sicurezza, in condizioni di piene facoltà mentali e volontariamente.

Se uno o tutti di questi elementi mancano, si tratterà di abuso e non di scambio di potere erotico. Lo scambio di potere erotico richiede un ambiente specifico, che possiamo chiamare biosfera. Ciò che si richiede è una sana relazione,
onesta e sincera, intensa ed aperta alla comuniczione, alla fiducia ed a molta comprensione reciproca.

Una mente aperta, molto amore, cura ed un certo ammontare di creatività. Le persone spesso si chiedono: cosa c’è che non va con il sesso normale? Perchè aggiungere altre cose come lo scambio del potere.

Anche se non c’è nulla di sbagliato con il sesso normale, ci sono persone che voglio trarre di più dalle loro relazioni. Forse vogliono trarre di più dalla vita. Queste sono le persone che identificano l’elemento del potere, che esiste in ogni relazione, e cominceranno a lavorarci, giocarci, esplorarlo e sperimentarlo.

Consegnare potere al proprio partner può essere un’immensa sensazione erotica. Essere legati, relativamente
inermi ed essere lanciati dal proprio partner verso le proprie fantasie e sogno - alcuni sottomessi lo chiamano subspazio - può essere elettrizzante, rilassante e rivelatore allo stesso tempo.

Il dolore, il solletico e tutti i tipi di altri impulsi - quando vengono somministrati con cura e sapienza - possono pompare le endorfine, regalando la stessa sensazione che gli sport possono dare agli atleti.

Il partner dominante sentirà che l’adrenalina scorre liberamente regalando sensazioni molto potenti ed intense e, allo stesso tempo, emozioni di affetto.

Le persone che praticano lo scambio di potere erotico non ne hanno bisogno per raggiungere l’orgasmo, ciononostante hanno bisogno che l’elemento del potere sia presente ed usato nell’ambito della relazione. Sta a noi stessi decidere cosa fare. Non c’è bisogno di copiare gli altri. Non è nemmeno necessario essere d’accordo con
quello che fanno gli altri. Si tratta di esplorare i confini della propria mente ed immaginazione in un ambiente sicuro. Per molte persone lo scambio di potere erotico non si riduce al sesso, ma è uno stile di vita.

La maggior parte delle persone che lo praticano lo vivono come qualcosa di molto personale, qualcosa che appartiene a loro.

Per molti è un modo di esprimere se stessi.

Sentimenti ed emozioni in relazione allo scambio di potere erotico sono spesso scoperti molto presto, alle volte anche prima delle pubertà, comunque essi possono emergere o svilupparsi anche in momenti successivi. Spesso le persone che scoprono questi sentimenti in loro stessi dopo aver attraversato un periodo difficile della
vita, come un divorzio.

Questo è probabilmente causato dal fatto che certi eventi inducono le persone a valutare tanto la propria persona che l’ambiente in cui vivono. Nel contesto dello scambio di potere erotico, questi sentimenti avranno quasi sempre delle connotazioni sessuali e potrebbero coincidere con il generale sviluppo delle sessualità della persona.

E’ essenzialmente a questo stadio che questi sentimenti non presentano di solito connotazioni esplicitamente dominanti o remissive, ma piuttosto in relazione ad uno scambio di potere di carattere generale.

Propensioni alla dominazione od alla sottomissione possono, e probabilmente, coesistono nella stessa persona ed eventualmente (con l’eccezione di coloro che alimenteranno ambedue gli aspetti del loro carattere - switches - ) troveranno la propria direzione.

Per essere precisi, nessuno è dominante o sottomesso al 100%. Ciò che si evolve è una tendenza a crescere verso una o l’altra direzione della scala verso la dominanza o la sottomissione. L’ordine di grandezza che questi sentimenti
di dominazione o sottomissione possono avere differisce da persona a persona.

Non è chiara la motivazione che causa queste differenze durante lo sviluppo, anche se aspetti come l’educazione, la libertà di pensiero, la creatività, le origini e la religione sembrano avere una certa influenza. Sfortunatamente, una storia
di abuso può alle volte costituire un fattore determinante.

scritto da Roberta Ricci

Accedi all'area riservata di FetishDea:


Password:


Non sei ancora registrato?
clicca qui

Iscriviti alla newsletter di FetishDea inserendo qui sotto il tuo indirizzo mail:

Entra nel mio Forum: potrai leggere i miei racconti. Registrati seguendo info pagina FORUM