Eventi


Mistress Fetishdea al :  London Fetish Weekend


 


Un CRAZY FETISH WEEKEND a Londra !
Racconto scritto da Miss Fetishdea : Entusiasmanti frustate al CLUB PEDESTAL

Sono stata davvero felice di essere stata protagonista del weekend fetish a Londra !!!
L'evento FEMDOM presso il CLUB PEDESTAL è stato davvero coinvolgente e tutti si sono prodigati per rendere indimenticabile l'accoglienza !!!
Ogni mio desiderio veniva esaudito senza indecisioni e perdite di tempo !
Ho conosciuto tutti degli SLAVE HOUSE PEDESTAL , sono state offerte rose alle DONNE presenti , vari cibi tra cui della buona uva bianca che ho gustato assieme agli slave imboccandoli direttamente con le mie mani e con i miei piedini facendo leccare il succo che colava ....
Ad un certo punto della serata ho espresso il desiderio di avere per me uno slave masochista resistente alla frusta e in pochi minuti uno slave house ne ha accompagnato uno tremante ma felice di essere a mia disposizione.
Leggevo il suo timore nelle goccedi sudore che correvano timide sul suo viso e poi, piano piano su tutto il corpo , come non perdonarlo ???
Non mi aveva mai vista prima, ed eccomi materializzata davanti a lui, reggiseno e minigonna di latex nero, corsetto srtingivita rosso e nero con lacci sulla schiena
calze e rete rosa fuxia e tacchi altissimi neri di vernice,
frusta di cuoio nera larga in mano.
Inzio a schiaffeggiare le sue natiche nude come fosse un riscaldamento, questo serve per riattivare la circolazione e fa in modo che i lividi siano minori trovando la cute gia' irrorata dalla ciroclazione sanguigna ed anche per mettere tranquillo lo slave , come fa la MAMMA che coccola il bimbo cullandolo ....
poi piano piano alcuni colpi mettono in attenzione lo slave ricordandogli il suo ruolo ed il perchè era li, seppur non fosse legato , vi assucuro che mai un secondo ha avuto la reazione di spostarsi di un centimetro dalla sua ''postazione''
Dalle natiche passo alla sua schiena e poi sulle gambe e braccia , i suoi battiti sono assordanti come i colpi della mia frusta che schioccano nella stanza affolata di persone.
Ogni tanto mi fermo per assoparare ancor di piu quegli istanti misti di controllo, possesso e dominio .



   
                             Mistress Fetishdea con slave Richard

Testimonianza dello slave Richard 
lo slave frustato al Pedestal

Sono stato convocato da uno degli slave house su richiesta di Lady FetishDea  , e mi hanno accompagnato presso la Sala delle Dee del Club Pedestal dove mi attendeva Lady FetishDea che aveva richiesto uno schiavo per soddisfare il bisogno di divertirsi con la sua frusta larga di cuoio.
Come ogni buon schiavo deve fare mi sono inginocchiato ai suoi piedi per presentarmi. Quando mi ha ordinato di adorare i suoi piedi e leccare le scarpe l'ho fatto. Mi è stato detto di togliere il top che indossavo, per essere legato con delle polsiere alle braccia alla gogna che lì c'era. Quindi in ginocchio e piegato in avanti ho lasciato la mia schiena e le natiche esposte per ricevere i colpi pungenti della frusta. Mistress FetishDea ha iniziato a colpirmi leggermente, in un primo momento fino ad aumentare la frequenza e l'intensità col passare del tempo. La frusta ha colpito tutto il mio corpo con intensità sempre crescente.
La seduta ha lasciato i segni come dei marchi a caldo della larga frusta sulla mia schiena e glutei. Tuttavia, il dolore si placò quando Mistress FetishDea si fece portare dei cubetti di ghiaccio per passarli sopra i miei segni rossi. Dolore pungente misto ghiaccio freddo: stavo sperimentando ulteriormente le sublimi sensazioni che Lady FetishDea mi donava.
Poi mi fu detto di inginocchiarmi e adorare ai suoi piedi, leccare le scarpe, grazie per tutto quello che mi ha permesso di sperimentare.
Infine mi ha trascinato, tenendomi per il collare, nella stanza principale a piedistallo. I risultati dell'esperienza  erano così sotto gli occhi di tutti e il divertimento che è stato fantastico.
Slave Richard.


Fetish Party a ROMA organizzato dal sito: Mistress di Roma


Portoverde di Misano Adriatico: Evento Bondage Spanking Fisting Trampling 2011


 

Testimonianza dello slave siifelice


Venerdì 26 agosto ho avuto il piacere e l'onore di partecipare all'evento Fetish di Misano insieme alla Divina FetishDea. Prima di entrare nel locale abbiamo cenato in un bel ristorante con vista sul mare. Oltre alla Divina e me, c'era anche la sissy creatura latex e un amico di FetishDea. A tavola abbiamo gustato dell'ottimo pesce accompagnato da pregiati vini bianchi. La cena è stata molto piacevole e alcuni clienti, seduti vicino a noi, hanno riconosciuto La Signora. Dopo aver pagato il conto ci siamo subito diretti verso la location sede dell'evento. Io ero molto emozionato e non vedovo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Appena entrati La Signora ha cominciato a dare le prime direttive a me e alla sua sissy. Dovevamo cambiarci e prepararci come Lei desiderava. Poi, dopo averci messo i guinzagli, siamo entrati nel vivo della festa. La Signora si aggirava per il locale con noi al guinzaglio, come due ombre, e ci ha usato in svariati modi: mobilio umano, trampling, whipping, bondage, pissing ecc...
Alla festa La Signora ha conosciuto anche una coppia con la quale ha e ci ha fatto "giocare" fino ad ......
Leggi tutto il racconto qui:
http://www.fetishdea.com/dea_e_sl._siifelice.html
 

Mistress FetishDea  ospita Le Rubbersisters 

Orgogliose di presentare le loro nuove “creazioni di trasformazione” a Vicenza, in Italia, dal 5 all’ 8 Marzo 2011. 
Monica presenterà dal vivo il suo nuovo "Moniquin Pants" e la famosissima "Gloria Mask", dal vivo.
Potrai partecipare  a sessioni individuali adrenaliniche con  Jacline, Monica e Mistress FetishDea 
vestite completamente in latex, corsetti e tacchi altissimi.
Le Rubbersisters Monica,  Jacline e la loro amica Mistress Fetishdea, offriranno la possibilità, durante questo evento esclusivo, di sessioni individuali !
 
 

 

 

Accedi all'area riservata di FetishDea:


Password:


Non sei ancora registrato?
clicca qui

Iscriviti alla newsletter di FetishDea inserendo qui sotto il tuo indirizzo mail:

Entra nel mio Forum: potrai leggere i miei racconti. Registrati seguendo info pagina FORUM